Elegante, rock, biker, femmineo,  ce n’è per tutti i gusti! Ecco le “istruzioni per l’uso” per il look degli uomini della prossima stagione.

 fendi

Per Fendi sfila l’uomo reversibile … o forse sarebbe meglio specificare che indossa capi reversibili, che nascondono piacevoli sorprese. Come quelle lussuose e segrete della maison romana, che fa sfilare in passerella capi spalla doppiati e reversibili,  foderati con interno prezioso che diventa esternabile, solo quando e a chi si vuole. Qualche esempio? Il cappotto nero double di cashmere e persiano rasato effetto breitschwanz, assolutamente da indossare in entrambi i versi. Il piumino in pelle, foderato di cashmere e lo zaino in neoprene stampato coccodrillo. O ancora la pelliccia maschile di marmotta bicolore (cioccolato e nero), il cappotto di montone metà bianco metà scuro, da girare anche sull’interno in nappa il soprabito di lana spigata che sul rovescio viene agugliata, organizzando il pelo in modo da formare un motivo scozzese, ovviamente reversibile. Senza dimenticare le camicie stampate a motivi di pixel che creano un effetto distonico e un po’ da artista anticonformista.

fendi_1

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it