La Miss Milf Vip per antonomasia nell’immaginario collettivo degli internauti è Maria Monsè. È quanto emerso dal contest online aperto qualche mese fa e promosso dal portale www.starpeoplenews.it sotto forma di sondaggio. Infatti attraverso il sito web di lifestyle, glamour e cronaca rosa gli utenti hanno manifestato la loro preferenza tra cinque donne appartenenti allo show-biz: Karina Cascella, Cecilia Capriotti, Guendalina Canessae Eva Henger, e a furor di popolo la Monsè è la donna che l’ha spuntata su tutte le sue colleghe. Parallelamente al titolo conquistato da Maria Monsè, il mondo web si è espresso anche a favore dell’elezione del modello Piero Facendola come Mister Toy-boy, ospite già di Pomeriggio Cinque a fine ottobre 2018 in qualità di Mister Sposo Perfetto conteso tra Lucia Bramieri e Malena. Questo titolo mi diverte tantissimo – ha dichiarato la show-girl catanese– perché effettivamente non c’è una milf se non c’è un bel toy-boy”. Tra di loro ci sono 7 anni di differenza: Maria ha 44 anni e Piero 27. I due protagonisti del contest online hanno scelto un modo insolito per festeggiare la loro vittoria e suggellare così anche la complementarità dei titoli vinti: hanno realizzato unacoreografia di Acropole dance, disciplina che il modello pugliese pratica da due anni, e in questa circostanza Piero ha fatto da insegnante alla sua Milf. A quanto pare l’intesa che si è venuta a creare tra di loro è molto solida, almeno dal punto di vista artistico. 

 

Maria Monsè sorpresa della sua vittoria, non si sarebbe mai aspettata di competere con le sue colleghe per un titolo del genere. Mentre Piero Facendola prima del titolo di Mister Toy-boy ha collezionato oltre venti fasce nazionali, tra cui Il modello d’Italia nell’ambito della manifestazione Mister Italia, Mister Fashion blogger, Mister Intimo e riconoscimenti nell’ambito di vari concorsi di bellezza promossi dalla Astrogroup, agenzia leader nel settore.

 

Maria e Piero alle prese per lo studio di una coreografia per creare la giusta intimità che generalmente si stabilisce tra una Milf che si rispetti e il suo aitante toy-boy. “Vorrei dire tante cose sull’effetto che ho avuto nel ballare con Maria, ma preferisco evitare ( ride )” – ha sottolineato Piero.
“Maria ha una buona base di danza, e per questo motivo la vedo molto predisposta allo studio di questa disciplina sportiva. Poi è una donna di una grazia e di una eleganza innata. ” – ha dichiarato il Mister Toy-boy Piero Facendola.
“Piero è un bel ragazzo. Ha un bel fisico, un bel sorriso, ha degli occhi molto espressivi, ed è molto simpatico. Mi sono trovata veramente bene con lui. Così Maria Monsè ha commentato l’incontro con il Mister toy-boy dopo il titolo assegnato da starpeoplenews.it

Editorial coordination “Pomeriggio Cinque”: Sir Flavio Iacones

Model: Piero Facendola – Maria Monsè

Ph: Antonello Ariele Martone

Supporter: Daniele Pacchiarotti

Condividi