Moda: Abiti da sposa collezioni 2016

Una carrellata di abiti da sposa delle collezioni 2016: Blumarine, Liz Martinez, Jenny Packham, Antonio Riva, Tosca Spose. 

Blumarine uno dei tre marchi della casa di moda Blufin S.p.A, Anna Molinari e dal suo defunto marito Gianpaolo Tarabini.

Liz Martinez in ogni vestito da sposa, rappresenta la bellezza interiore di ogni donna, e la sua sensualità. Predilige materiali inaspettati, tagli non convenzionali, prestando molta attenzione ai dettagli. 

 

Jenny Packham nota per essere la stilista della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, ha realizzato per lei i vestiti in occasione di molti impegni ufficiali, e più in particolare in entrambe le occasioni quando ha lasciato l’ospedale di Santa Maria dopo aver dato alla luce i suoi figli. Inoltre veste Angelina Jolie, Taylor Swift, Dita Von Teese, Uma Thurman, Miley Cyrus, Jennifer Aniston, Eva Longoria e tanti altri.

Antonio Riva nelle sue collezioni da vita alla sobrietà e all’eleganza, per un equilibrio fra tradizione e modernità. Definito ‘Lo Stilista delle Star’, porta in tutto il mondo il Made in Italy, la sua passione per la moda nasce da piccolino, ed oggi il suo nome è conosciuto a livello internazionale.

Rosa Clarà unisce la moda ed il lusso, per tutte quelle spose molto esigenti.

Tosca Spose nel 1993 sono nate le sue prime collezioni, ama il giusto mix di stile tra la tradizione italiana e la contemporaneità. Trasforma le sue emozioni, suggestioni, stati d’animo, dettagli, nin bellissimi vestiti da sposa, ogni modello pensato per una varietà di caratteri, che rappresentano le varie sfumature dell’essere donna.

Condividi