Ciao amici, vi piace il total black look ??????
Devo dire che io che sono sempre molto colorata, ogni tanto lo adotto come in questo caso perche’ credo che uno stile un po’ dark rende sempre misteriose e sexy!!! 😉
Ancora una volta la mia scelta e’ partita dalle scarpe, sono FA VO LO SE…bellissime e comodissime, nonostante i tacchi super alti 🙂 non sono italiane, ma facili da acquistare on line, www.shoe-dreams.eu, un pellame eccezionale, lucide e morbide, e poi vogliamo parlare della suola rossa anche del tacco???!!!! Curatissime nei dettagli, con chiusura posteriore con un adorabile coroncina…insomma mi sono innamorata !!!
Ci ho ballato tutta la notte al “Joia” di Sant’Antimo (NA), e vi assicuro che non mi hanno dato alcun problema 😉
I liquid leggings sono Leg Avenue, nota marca di costumi burlesque, che pero’ come in questo caso potete notare fa capi moda assolutamente alla portata di tutte.
Perfettamente fascianti, hanno la particolarita’ dei gancetti in metallo lateralmente.
E imageimageimageimagesopra un abitino plissettato in chiffon, con chiusura con fiocchetto dietro al collo.imageimageimage
Gli accessori tutti in strass bianchi per dare luce, partendo dagli orecchini vintage della mamma, ai braccialettoni acquistati nei mercatini, oltre a quello in pelliccia con fascia di strass centrale.
Cosa ne pensate????
Alla prossima e STAY BURLESQUE!!!!

ph Nicola Pagano

 

 

Condividi