Buon giorno a tutte voi lettrici di So_we, le nuove collezzioni 2015 ormai sono in vendita da circa un mese, e con l’inizio del nuovo anno ovviamente anche io ho deciso di voler trattare nella mia rubrica il trend della moda del 2015: gli accessori. Il 2015 sarà in assoluto l’anno dei bijoux, e l’idea principale infatti sarà rinnovare il guardaroba con un occhio in più per il gioiello da indossare. Il 2015 sarà, appunto, l’anno in cui domineranno gioielli vistosi e lussuosi, da indossare tutto il giorno, contrastando quel concetto di eleganza e praticità che aveva dominato finora. Spesso si associano gioielli scintillanti a brand e case, che hanno fama di alta gioielleria e che non sono alla portata di tutti, ma bijoux non è sempre solo sinonimo di ricchezza e costi altissimi, su instagram social di grande fame, ho notato che diverse ragazze si cimento nel realizzare bijoux con una produzione e vendita diretta. A tal riguardo ho voluto proporre la collezzione di una ragazza molto seguita sui social. Lei si chiama Giorgia de Gregori, ed ho abbinato alle sue creazioni scarpe e borse di diversi brand.

Nella prima abbiamo una proposta giorno, collana con gemme nere lucide abbinate al  braciale con dettagli in metallo al costo di 25 euro, la shopper vinile casual, ideali da indossare nella vita quotidiana, la forma a secchiello con tracolla basica sia nella sua struttura che composizione ,in plastica ed ecopelle. Concludiamo il tutto con un sandalo in gomma e tacco rigorosamente grosso.
Nella prima abbiamo una proposta giorno, collana con gemme nere lucide abbinate al braciale con dettagli in metallo al costo di 25 euro, la shopper vinile casual, ideali da indossare nella vita quotidiana, la forma a secchiello con tracolla basica sia nella sua struttura che composizione ,in plastica ed ecopelle. Concludiamo il tutto con un sandalo in gomma e tacco rigorosamente grosso.
Nella seconda proposta i tocchi di colore sia del bijoux che della borsa donano anche agli outfit piu scuri un tono vivace e allegro, la collana sui toni del giallo e arancio con dettagio sul davanti, creata interamente con fili intrecciati,borsa con i manici di grande tendenza del 2015 in pelle dal colore forte e sgargiante. Infine classiche e intramontabili decolletè nere in vernice.
Nella seconda proposta i tocchi di colore sia del bijoux che della borsa donano anche agli outfit piu scuri un tono vivace e allegro, la collana sui toni del giallo e arancio con dettagio sul davanti, creata interamente con fili intrecciati,borsa con i manici di grande tendenza del 2015 in pelle dal colore forte e sgargiante. Infine classiche e intramontabili decolletè nere in vernice.
Nela terza proposta un must che rimane anche nella prossima stagione ,la clutch, in stile borsa gioiello per le uscite serali, con inserti di strass e pietre evidenti, sandalo stringato nero e ovviamente bijoux oro con catena perfetto nell'abbinamento al costo di 25 euro.
Nela terza proposta un must che rimane anche nella prossima stagione ,la clutch, in stile borsa gioiello per le uscite serali, con inserti di strass e pietre evidenti, sandalo stringato nero e ovviamente bijoux oro con catena perfetto nell’abbinamento al costo di 25 euro.
 Nella quarta e ultima proposta collana grossa con catena in metallo e gemme vintage colore bordeaux , bracciale rigido ovviamente  abbinato alla collana, borsa trendy a tracolla con sagoma più strutturata infine stivaletto in pelle spuntata sul davanti,il tacco con misura discreta e robusto, ormai considerato di aiuto anche per la salute.

Nella quarta e ultima proposta collana grossa con catena in metallo e gemme vintage colore bordeaux , bracciale rigido ovviamente abbinato alla collana, borsa trendy a tracolla con sagoma più strutturata infine stivaletto in pelle spuntata sul davanti,il tacco con misura discreta e robusto, ormai considerato di aiuto anche per la salute.

Ragazze io vi consiglio di andare a spulciare un pò la pagina instagram di questa ragazza “a mio avviso veramente talentusa”. Vi lascio il suo contatto: giodegcrations. Sono convinta che troverete tanti accessori adatti al vostro stile e al vostro gusto.
E ricordate che volte anche con un solo accessorio possiamo rendere NOSTRO e personale qualsiasi outfit.
un bacio,So_we
Fabiola pezziniti

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it