Alcuni di voi sicuramente hanno già sentito parlare dello scrittore freelance, fotografo, e designer Ava Nirui. Ha già guadagnato un posto su Instagram piuttosto impressionante in seguito alle incredibili creazioni di lusso “fatte a mano”.
Il designer ha rimescolato alcuni dei più iconici marchi di moda di lusso di tutto il mondo con abbigliamento sportivo, così da creare pezzi di una collezione che sono semplicemente mozzafiato. Delle vere opere d’arte!
I marchi di questi due mondi si scontrano con eleganza nelle sue creazioni, che vanno da felpe, maglioni, t-shirt, alle scarpe da ginnastica e oggetti vari.
Noi di starpeoplenews abbiamo particolarmente apprezzato il lavoro di questo designer emergente, in grado di remixare vecchi pezzi campione con marchi di lusso. Di seguito alcuni esempi della collezione.

Alberto Guardabasso

Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it