tartan

Ritorna il tartan. Il classico tessuto in lana tanto amato dai clan nobili scozzesi rivisitato secondo nuove logiche stilistiche, le fantasie di quadri interpretate secondo inediti codici cromatici, dal classico al trendy, senza trascurare un côté sexy contaminato da pizzi e piume. Per le più conservatrici che non vogliono ostentare: una pallette pacata e sofisticata. Attualizzati il classico rosso e nero e per le più grintose il giallo è il colore giusto per dare energia a un look dalle note punk e rock.

tartan

Il trend più combattivo: il military. Lo stile di ispirazione militare rivisitato e corretto, nella sua versione brand new combina il mimetico a dettagli iperfemminili come pelle, pizzo trasparente e strass al posto delle mostrine. Dal verde mimetico alle fantasie camouflage allo stile cadetto più formale. Reclutate subito qualche pezzo per il vostro guardaroba, per un look sexy e grintoso il pattern mimetico funziona sempre.

military

 Per un mood fashion zoo di gran moda torna l’animalier. Cento per cento animal print: tutte le declinazioni del maculato, zebrato e stampe giaguaro. Le stampe di animali feroci sono un tema ricorrente anche per gli accessori. Un must have: le scarpe in pelle di serpente colorate per “strisciare” sulle le strade con stile. Per esprimere l’istinto animale e l’ironia più selvaggia.

animalier

Condividi