Moschino x H&M Spring Summer 2019 – Video

 

Come ogni anno, H&M ha scelto un brand per dare vita a una limited edition low-cost griffata. Dopo Balmain, Cavalli,Versace ed Alexander Wang è arrivato il turno di Moschino, con la capsule collection “economica” (che poi tanto economica non è!) firmata dal direttore creativo Jeremy Scott, per il colosso della moda svedese. Lo stilista è riuscito ancora una volta a sorprendere i fan!

Già lo scorso aprile Moschino aveva annunciato la collaborazione con H&M, ma solo qualche giorno fa ha rivelato i primi look della collezione, facendo posare modelle del calibro di Gigi Hadid, Vittoria Ceretti e Stella Maxwell.

 

 

Come solito fare, Jeremy Scott ha voluto dare spazio alla positività, all’amore e alla diversità, tutti valori rispecchiati in questa limited edition. “Ogni volta che progetto penso ai miei amici. Il lookbook di Moschino x H&M è come una festa, celebra il divertimento, il pop, la creatività e l’energia delle persone e della collezione”, ha dichiarato lo stilista. Poi ha aggiunto “ La moda ti deve dare felicità, altrimenti che senso ha? Abbiamo già tutto e tanto: perché dovremmo essere attratti da qualcosa di triste e noioso”.

Nella capsule collection sono tornati i capi e i simboli che hanno reso iconico lo stile della Maison e dello stilista, dai maxi loghi in bella vista su t-shirt e pantaloni sportivi ai chiodi in pelle, i dettagli in paillettes e le borchie, fino ad arrivare alle stampe di Mickey Mouse, ai giubbini e ai leggings gold, ai simboli della pace. Ovviamente non mancano look e accessori sopra le righe, come la t-shirt “Ready to wear” con l’immagine di un preservativo, la borsa a forma di preservativo brandizzato Moschino e gli orecchini dorati che seguono lo stesso design.

 

 

La collezione è davvero molto vasta!

Inoltre c’è anche la pet collection, una sezione dedicata agli amici a quattro zampe, già mostrati da Scott qualche settimana fa. Un esempio? Il collare con i charms delle lettere di Moschino. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

 


Dove è possibile acquistare?

La collezione Moschino x H&M firmata da Jeremy Scott è già messa in vendita, dal 8 novembre, fino a esaurimento scorte e può essere acquistata sia negli store selezionati che sul sito ufficiale del colosso svedese della moda low-cost.

 

 

Punti vendita Italia:

Milano – Piazza Duomo 25

Roma – Via del Corso 422
Firenze – Via Por Santa Maria
Venezia – Campo San Luca
Bologna – Via dell’Indipendenza 4
Napoli – Via Toledo 343
Torino – Via Roma 315

 

Alberto Guardabasso

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it