Voce d’oro e temperamento d’acciaio, dopo aver conquistato gli STATI UNITI la giovane star italoamericana ARIANA GRANDE è pronta ora a travolgere con la sua musica anche il suo amato paese d’origine.

In attesa di vederla per la prima volta dal vivo il prossimo 25 maggio a Milano preordinando nei punti vendita GameStop Italia o online su www.gamestop.it “MY EVERYTHING ITALIAN EDITION” si potrà avere l’opportunità di vincere il meet&greet con Ariana Grande e l’introvabile biglietto per il concerto, sold out da mesi, di Milano.

L’italian Edition di “MY EVERYTHING” sarà disponibile da giugno nei negozi e in digitale e conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

Dopo una fortunata carriera da attrice, Ariana Grande decide di dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Dopo un debutto eccezionale nel settembre 2013 con “Yours Truly” (disco che entra direttamente al primo posto nella classifica americana Billboard 200), a meno di un anno di distanza arriva il secondo album “MY EVERYTHING”, altro 1 posto nella classifica USA e conferma dello straordinario talento di questa giovane ragazza nata 22 anni fa a Boca Raton.

L’album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.

Dal disco vengono estratti singoli come “PROBLEM” featuring Iggy Azalea (certificato Doppio Platino in Italia ha raggiunto la posizione n.2 della classifica USA diventando uno dei singoli più venduti dell’anno e ha totalizzato ad oggi oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche ad un video http://youtu.be/iS1g8G_njx8 con oltre 498 milioni di views), “Break Free” featuring Zedd (certificato PLATINO in Italia ha raggiunto la posizione No. 4 in America, ha ottenuto ad oggi 363 milioni di views per il video http://youtu.be/L8eRzOYhLuw e venduto oltre 2.9 milioni di copie), “LOVE ME HARDER” featuring THE WEEKND (certificato ORO in Italia ha venduto oltre 1.4 milioni di copie nel mondo ed è accompagnato da un video http://youtu.be/g5qU7p7yOY8 visto oltre 225 milioni di volte).

La versione deluxe di “MY EVERYTHING” contiene anche “Bang Bang”, canzone certificata PLATINO in ITALIA con oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj.


http://www.facebook.com/arianagrande
http://www.vevo.com/watch/ariana-grande
http://www.youtube.com/arianagrande
http://instagram.com/arianagrande
https://www.facebook.com/arianaitalianteam

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it