BECK "ODELAY” “MIDNITE VULTURE” CON “DREAMS”

BECK  "ODELAY”  “MIDNITE VULTURE”  CON “DREAMS”In attesa dell’uscita del suo prossimo album, Beck ha pubblicato il nuovo singolo “Dreams”, già disponibile in download digitale su tutte le piattaforme e disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 19 giugno.

“Dreams” rappresenta una svolta di 180° rispetto a “Morning Phase”, album con cui si è aggiudicato due premi (miglior album dell’anno e miglior album rock) agli scorsi Grammy Awards: orecchiabile e irresistibilmente contagioso, è una 5 minuti di ‘tour de force di ballo’, destinato a diventare uno dei brani più ballati dell’estate.

“Dreams” è un pezzo 100% Beck, per niente simile a ciò che ha fatto fino ad ora, ma allo stesso tempo riconducibile ai fasti di “Odelay”, “Midnite Vultures”.
Voce e strumenti sono stati realizzati interamente da Beck e Greg Kurstin, il testo è stato scritto da Beck, Kurstin and Andrew Wyatt, prodotto da Beck and Kurstin e mixato da Serban Ghenea.

Home

https://www.facebook.com/Beck

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it