DISCLOSURE feat. Gregory Porter "HOLDING ON"

DISCLOSURE  feat. Gregory Porter "HOLDING ON"A due anni di distanza dal loro album d’esordio “Settle”, che è stato accolto con forte successo commerciale e di critica e che ha debuttato direttamente alla posizione numero uno della UK Albums Chart, i DISCLOSURE, il duo inglese formato dai fratelli Guy e Howard Lawrence, tornano con un nuovo singolo, “HOLDING ON”, che anticipa l’uscita dell’atteso secondo album “CARACAL” in uscita il prossimo 25 settembre in versione standard e deluxe.

I Disclosure, ormai una conferma nel panorama della musica elettronica mondiale, hanno letteralmente portato, con le loro sonorità garage-house, una ventata di freschezza nel mercato dance e questo singolo ne è una confema.
Il featuring del brano arriva direttamente dal mondo del jazz, Gregory Porter, che lo scorso anno con “Liquid Spirit” si è guadagnato un Grammy Award come Best Jazz Vocal.
“Holding On” è entrato nella iTunes Top 15 nelle 24 ore successive alla pubblicazione, ed ha superato il milione di stream dopo sole 48 ore dal lancio.

L’uscita di “Caracal” è stata annunciata lo scorso 7 giugno al Wild Life, Brighton, il Festival oraganizzato direttamente dai Disclosure dove, attraverso esibizioni sul palco, sono state anche rivelate altre collaborazioni oltre a quella di Greg Porter: Lion Babe e Nao and Kwabs.

A questo link l’incredibile esibizione live con Gregory Porter:
Disclosure – Holding On (Live at Wild Life) ft. Gregory Porter

A proposito del titolo dell’album, Howard Lawrence spiega: “Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco”.

ENERGY

https://www.facebook.com/disclosureuk

http://instagram.com/disclosuremusic

http://www.youtube.com/user/OfficialDisclosure

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it