imageDopo essersi riformati nel 2006 e dopo una lunga pausa, i TAKE THAT tornano oggi in radio, in contemporanea mondiale, con il singolo “These Days” che anticipa il nuovo album di studio “III” in uscita il 2 dicembre. Il singolo è preordinabile su iTunes da domani 11 ottobre e sarà disponibile in digital download dal 23 novembre.

Il brano, cantato sia da Gary Barlow che da Mark Owen e Howard Donald, è un richiamo al sound che ha caratterizzato i primi anni della band e rappresenta solo un lato del nuovo album ricco di stili e sound diversi rispetto agli ultimi tre lavori.

 

Dopo l’addio di Jason Orange (che il 24 settembre ha annunciato con un comunicato ufficiale assicurando “pieno supporto ed incoraggiamento a continuare con quello che sarà un nuovo capitolo per la band”) è la prima volta che i Take That scrivono e registrano come trio con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty).

 

I Take That hanno conquistato il 1mo posto nelle classifiche di vendita di tutto il mondo con 8 album vendendo oltre 30 milioni di copie, hanno piazzato 15 brani al 1mo posto delle classifiche dei singoli più venduti e hanno vinto 6 Ivor Novello e 8 Brit Award.

L’album “Progress” ha battuto tutti i record: con 235 mila copie in un solo giorno è il disco con le vendite più veloci del Secolo e il secondo nella Storia della musica.

 

Nel 2011 i Take That hanno registrato il tutto esaurito per 8 serate di seguito al Wembley Stadium con il loro The Progress Tour che è stato visto da oltre due milioni e mezzo di persone in tutto il mondo.

 

Questa la tracklist:

Standard

1. These Days

2. Let In the Sun

3. If You Want It

4. Lovelife

5. Portrait

6. Higher Than Higher

7. I Like It

8. Give You My Love

9. Freeze

10. Into the Wild

11. Flaws

12. Get Ready For It

 

Deluxe

1. These Days

2. Let In the Sun

3. If You Want It

4. Lovelife

5. Portrait

6. Higher Than Higher

7. I Like It

8. Give You My Love

9. Freeze

10. Into the Wild

11. Flaws

12. Get Ready For It

13. Believe

14. Amazing

15. Do It All For Love

 

http://takethat.com

Condividi