Mentre il video di “Assenzio”, il nuovo singolo firmato J-Ax e Fedez feat. Stash, leader e cantante dei The Kolors, sta facendo numeri notevoli, i fan “congiunti” dei due rapper possono finalmente ammirare la curiosa immagine di copertina del loro nuovo album.
Il disco esce il prossimo 20 gennaio, ma già dal titolo promette bene, quanto a messaggi che lancia. Questo nuovo sforzo artistico nato dalla fervida mente di J-Ax e Fedez oltre a diverse collaborazioni, si intitola infatti “Comunisti col Rolex” e, non a caso, la foto di copertina realizzata dallo Studio Cirasa mostra un bell’avambraccio con camicia rossa e un orologio d’oro con falce e martello.
L’album conterrà brani inediti ma anche la hit estiva super tormentone “Vorrei Ma Non Posto” che si è portata a casa già cinque dischi di platino ed è arrivata al numero record di 115 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Ovviamente il nuovo disco conterrà anche“Assenzio” feat. Stash e Levante che, dal canto suo, ha già raggiunto oltre 2 milioni di views in soli tre giorni ed è tuttora in testa alla classifica dei brani acquistati su iTunes e #2 su Spotify Top50 Italia.
J-Ax e Fedez hanno annunciato da poco anche le date dei live del 2017 che li porteranno, per la prima volta, insieme in tour nei palasport. Ecco gli appuntamenti già confermati:

11 Marzo – Torino, Pala Alpitour
13 Marzo – Bologna, Unipol Arena
15 Marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum
18 Marzo – Roma, Palalottomatica
28 Marzo – Napoli, Palapartenope
31 Marzo – Acireale, Pal’Art Hotel
3 Aprile – Reggio Calabria, Palacalafiore
5 Aprile – Bari, Palaflorio
7 Aprile – Padova, Kioene Arena
8 Aprile – Conegliano Zoppas Arena
10 Aprile – Milano, Mediolanum Forum SOLD OUT
11 Aprile – Milano, Mediolanum Forum
16 Aprile – Trieste, PalaTrieste
19 Aprile – Genova, 105 Stadium
21 Aprile – Montichiari (BS), PalaGeorge
22 Aprile – Pesaro, Adriatic Arena

Condividi