“FOURFIVESECONDS”, il singolo di RIHANNA con PAUL MCCARTNEY e KANYE WEST, ha ottenuto la certificazione di Disco d’ORO per le vendite.

Il singolo (accompagnato da un video con oltre 110 milioni di views http://vevo.ly/Xmcxvv) è stato il primo brano a rompere il silenzio discografico di RIHANNA che dura da ben 3 anni (dall’uscita dell’ultimo disco “Unapologetic”) e ha aperto la strada verso il nuovo album della cantante di Barbados previsto entro la fine dell’anno.

Ma non è tutto.
BBHMM Single Art_APPROVED 3.25[6]_bIn attesa del nuovo album (l’ottavo della sua carriera) RIHANNA ha pubblicato ieri un nuovo brano “B*TCH BETTER HAVE MY MONEY”. La canzone, già disponibile in tutti gli store digitali, in brevissimo tempo ha raggiunto la vetta delle classifiche digitali di tutto il mondo:
n.1 su iTunes in 33 paesi del mondo inclusa Canada, Francia, Svezia, Argentina, Brasile, Sud Africa, Finlandia, Grecia e Polonia.
Top5 in 63 paesi tra cui Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Svizzera, Danimarca, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Spagna, Messico, Ungheria, Filippine, Cile, Colombia, Hong Kong, Singapore, Portogallo.
Top 10 in 68 paesi paesi inclusa Australia, Austria, Belgio e Tailandia.

Nel frattempo RIHANNA ha preso parte alla colonna sonora del nuovo film della Dreamworks Animation “HOME”, nei cinema di tutto il mondo.

Basato sul libro per bambini di Adam Rex “The true meaning of smekday” del 2007, il lungometraggio animato ha per protagonisti – ovviamente per mezzo della propria voce – oltre a Rihanna, che interpreta la teenager Gratuity “Tip” Tucci, Jennifer Lopez (coinvolta come doppiatrice di Lucy, madre di Tip), la star di “Big bang theory” Jim Parsons (doppiatore dell’alieno Oh) e la stella di Hollywood Steve Martin, nei panni – o, meglio, nelle corde vocali – del capitano Smek, leader della razza aliena dei Boov alla quale appartiene Oh.

Quella di “Home” potrebbe essere definita una colonna sonora – concept album in cui Rihanna ha personalmente contribuito con 4 brani (tra cui la traccia portante del film “TOWARDS THE SUN”) e la selezione di tutti gli altri.

Queste tutte le tracce:
· Red Balloon (Charli XCX)
Run To Me (Clarence Coffee Jr.)
Dancing in the Dark (RIHANNA)
Peaceful Holiday (James Clark)
Boov Death Song (Jim Parsons)
Towards the Sun (RIHANNA)
As Real As You And Me (RIHANNA)
Deck The Halls (The Platters)
Slushious (Stargate ft Balkan Beat Box)
Only Girl (In the World) (Rihanna)
Cannonball (Kiesza)
Drop That (RIHANNA)
Feel The Light (Jennifer Lopez)

Home


https://www.facebook.com/rihanna

http://instagram.com/badgalriri/

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it