Inarrestabile il successo di Alessandra Amoroso che ha ricevuto la certificazione del doppio disco di platino per l’album “Vivere a colori” che ha venduto oltre 100 mila copie.
Il disco, il più’ più venduto del primo semestre del 2016, è in top 20 della classifica da 44 settimane dall’uscita.
La titletrack “Vivere a colori”, gia’ certificato platino, con il videoclip ha raggiunto la cifra record di 15 milioni 900 mila visualizzazioni e l’ultimo singolo estratto dall’album, “Sul ciglio senza far rumore”, già certificato oro, ha superato in due mesi le 10 milioni di views.
I numeri di Alessandra Amoroso e della sua carriera musicale sono entusiasmanti. Eccone alcuni: 24 dischi di platino – compreso l’ultimo album “Vivere a colori”- milioni di copie vendute, tutti gli album direttamente al numero #1 in classifica, oltre 221 milioni di visualizzazioni su Youtube, numeri da capogiro sui social (2,4 milioni di fan su Facebook, oltre 1 milione di Follower su Twitter e su Instagram), 44 milioni di visualizzazioni per il videoclip del singolo platino “Comunque andare”, oltre 10 milioni di views per il video della title track “Vivere a Colori”, 14 Paesi di pubblicazione dell’album in spagnolo “Alessandra Amoroso”.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •