MY LAMINATION: NON SOLO PRODOTTI, MA ANCHE FORMAZIONE!

My Lamination è il brand all’avanguardia che punta alla ricerca di valorizzare lo sguardo dimenticando l’uso del mascara.

Specializzata nella formazione del personale nel settore LamiMaker, la formazione proposta da My Lamination non ha eguali. E’ un programma studiato nei minimi dettagli, ed è la più aggiornata e completa nel settore. Unica Academy del settore, premiata 3 volte a livello Internazionale come “Top Academy of Lamination” (Italia, Romania) in 2018 e 2019. My Lamination® sempre in linea con le nuove tendenze di mercato e di sviluppi. Sul territorio italiano la formazione è seguita da 30 trainer.

Con la tecnica My Lamination abbiamo all’attivo più di 240 coppe vinte nei Campionati Internazionali (nominazione Laminazione ciglia & sopracciglia) dai suoi allievi e trainer. Si tratta di un programma creato dalla sua fondatrice Corina Maleca,  International Trainer, Speaker, Giudice che vanta 2 premi a livello Internazionale come “Miglior LamiMaker” (Italia, Russia) e 6 premi a livello Internazionale come “Miglior Trainer Laminazione ciglia” (Italia, Russia, Bielorusia, Romania, Spagna) in 2016, 2017, 2018 e 2019.

Sul sito www.mylamination.it è possibile acquistare la formazione comprensiva di un kit base in regalo e il numero di partecipanti è assolutamente limitato. A completare il pacchetto formazione una dispensa dettagliata!

Durata: circa 8/9 ore

 Dispensa
– Supporto Post-corso
– Attestato di Frequenza My Lamination®

Non perdere l’occasione di cominciare nel modo migliore!                         

My Lamination®  uguale a nessuno!!!

 

Condividi