SPETTACOLO
NASCE “FAME” MACCHINA CREATRICE DI PERSONAGGI FAMOSI

IL ROCK DI HANIA E LA VOCE DI ROBERTA FACCANI PER “CUORI IN CONFUSIONE”
26 Giugno 2020
C5: PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO CON ‘VERISSIMO LE STORIE’ TOCCA QUOTA 100 IL NUMERO DI PERSONAGGI UNITI SULLE NOTE DI #IMAGINEFORVERISSIMO
26 Giugno 2020
SPETTACOLO

Novità allettanti per la nota Press Office Meneghina Lorella Maselli , da sempre avvezza alla creazione di qualcosa di ben fatto.

Dicono di Lei che sia una vera professionista, collabora con le grandi reti televisive, la stampa nazionale ed i personaggi VIP (Very Important Person), creatrice di eventi unici all’insegna dell’eleganza.

Fa parlare di Lei, in questi giorni  il sodalizio creato durante il lockdown con Ivan Corso, noto e talentuoso talent scout. Il progetto si chiama “Fame” come l’omonimo famosissimo serial e,  prevede,  la vera a propria creazione di “personaggi”,  da inserire nello sfavillante mondo dello star system.  Lorella ha un trascorso importante nel mondo della moda, è stata a capo di  famose aziende italiane ed Ivan, vero e proprio scopritore di talenti, vanta tanti fiori all’occhiello.  Da questo connubio tra professionisti, non può che nascere un qualcosa che sia destinato a durare nel tempo e che faccia ancora parlare di un nuovo successo.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!