LA POSTA DI LAURA
NON DIMENTICARE IL ROSSETTO

SELENA GOMEZ ANNUNCIA L’USCITA DI “RARE”
19 Dicembre 2019
ESTER CAMPESE CEDE UNA SUA OPERA ALLA MOSTRA IN ONORE DI LEONARDO DA VINCI
23 Dicembre 2019

Eccomi! Scusate l’assenza ma è un periodo abbastanza carico di impegni. In fondo è quasi Natale!
Ed è per questo che ho deciso di parlare di un argomento che sta a cuore a molte di noi quando arrivano le festività: il PRIMO pranzo di Natale dai suoceri ! Alzi la mano chi non ha avuto problemi ad “addobbarsi” per quell’occasione! È o non è il problema di tutte? Forse lo è anche il secondo, il terzo… l’ennesimo.

Che sia il primo o il ventesimo pranzo natalizio con i suoceri , anzi con LA SUOCERA, la domanda è sempre la stessa: cosa mi metto?
Dunque partiamo dalla prima regola base: essere te stessa. Se suo figlio ti ha scelta e ha deciso di portarti al pranzo di Natale in famiglia vuol dire che ormai ti ama per quello che sei non per quello che solitamente facciamo credere di essere i primi tempi… ma di questo parleremo la prossima volta.

Quello che voglio dire è che non dobbiamo fingere di essere più raffinate se solitamente indossiamo la tuta e le scarpe da ginnastica, in questo caso opteremo per un abbigliamento sobrio,comodo che ci faccia sentire a nostro agio ma con un tocco glamour, un po’ di lurex qua e là ed il gioco è fatto! Elegantemente comoda,ecco la parola d’ordine!

Alle fanciulle( come dire… ) appariscenti che,al contrario, sono solitamente abituate ad andare in giro esageratamente fasciate da abiti e corpetti, consiglio di mantenere ugualmente la loro linea che rispecchia la personalità, solo utilizzare alcuni piccoli accorgimenti: se amate gli abitini stretti e succinti optate per delle calze 80 denari in modo da coprire adeguatamente le gambe ed evitate le scollature: un abito a collo alto, anche se aderente e corto, non sarà affatto volgare e la Suocera apprezzerà, dal momento che avete relativamente coperto le vostre grazie.
Alle timidone, infine consiglio di osare un po’ di più essendo di fianco al proprio Amore. Lui si stupirà nel vedervi leggermente più curate e sexy del solito e la famigerata suocera apprezzerà che il suo adorato figlioletto abbia al suo fianco una donna femminile e discreta e non un soprammobile!
Ad ogni modo, a te donna sportiva , a te donna provocante e a te angelo del focolare ricordo : NON DIMENTICARE IL ROSSETTO!

 

Laura

scrivimi a : starpeoplenews@gmail.com e raccontami la tua storia…condivideremo gioie,dolori, sorprese e tanto altro ancora.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!