Vediamo cosa c’è da sapere su di loro:

Sarah Toscano: Dopo aver partecipato all’edizione 2024 di Amici di Maria De Filippi, Sarah ha continuato a fare musica. Nel suo nuovo EP, “Joseph”, compaiono sei tracce, tra cui “Ossidiana”, in cui si può ascoltare la sua voce. La collaborazione con Holden ha alimentato voci su una possibile relazione tra i due, ma entrambi hanno smentito queste speculazioni, confermando che sono solo amici . Sarah è stata anche ringraziata nel booklet dell’album per il suo supporto e ispirazione.

Joseph Carta (Holden): Figlio di Rebecca Galli e Paolo Carta, quest’ultimo noto musicista e marito della celebre cantante Laura Pausini. Joseph ha due fratelli da parte di suo padre e una sorella da parte della cantante. Nonostante le connessioni familiari nel mondo della musica, ha sottolineato che il suo percorso artistico è frutto del suo lavoro e della sua determinazione.

La loro amicizia e la collaborazione musicale hanno scatenato curiosità e speculazioni, ma entrambi hanno chiarito che sono solo amici. Laura Pausini, moglie di Paolo Carta, ha mostrato il suo sostegno a Holden condividendo una storia su Instagram per promuovere il suo nuovo EP “Joseph” e manifestando il suo apprezzamento per il progetto musicale del figlio del suo compagno. 

In breve, Sarah Toscano e Joseph Carta sono talentuosi artisti che hanno creato un legame attraverso la musica, ma al momento la loro relazione è puramente amichevole.

Chissà cosa ci riserverà il futuro per questa coppia di talento! 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it