Novella 2000 Tour LeGall Porto San Giorgio

Novella 2000 Tour – Il 16 Luglio a LeGall di Porto San Giorgio, Lungomare Gramsci 2, ci sarà il party esclusivo e itinerante della rivista.

Il 16 Luglio NOVELLA 2000 TOUR, party esclusivo e itinerante, sarà a LeGall di Porto San Giorgio, dove la regina del gossip festeggia insieme al suo direttore Roberto Alessi i personaggi dello spettacolo, i paparazzi e suoi lettori.
Coinvolgendo gli ospiti della serata, che verrano immortalati dai suoi fotografi sul Red Carpet.
Inoltre saranno pubblicati sul settimanale storico Novella 2000. Un party unico e indimenticabile. Dal grande impatto mediatico.
Novella 2000 Tour LeGall Porto San Giorgio
L’atmosfera chic, con la possibilità di ballare a due passi dalla spiaggia e dal mare, farà da cornice a questo esclusivo evento nel locale tra i più in voga delle Marche. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e LeGall sono pronti per portarvi in un mondo di emozioni.
L’ultracentenario magazine di cronaca rosa continua nel suo viaggio in giro per l’Italia per celebrare soprattutto i lettori che hanno reso grande questo settimanale.

A promuovere tutte le tappe è la clinica odontoiatrica Odontoaesthetics, riservata e tecnologicamente all’avanguardia.

Si tratta di una clinica che si prende cura della salute e della bellezza dei sorrisi dei propri clienti.
Il centro, che può vantare una struttura unica e rivoluzionaria nel proprio genere, si trova nell’oasi verde di Milano 3. Quindi può contare sulla pace e riservatezza, pur restando a pochi passi dal centro di Milano.
I locali che vogliono ospitare il “Novella 2000 party night” possono prenotare una tappa del tour scrivendo a
Condividi