Nuova partnership fra il Pineta Disco e Go-tv Channel

Nuova partnership fra il Pineta Disco e Go-tv Channel

Cresce il valore del brand Pineta che, dopo il cambio alla direzione (affidato a Beatrice Bozzuto), annuncia una nuova prestigiosa partnership con Go-tv Channel, il canale 229 di Sky Tv.
Nei giorni scorsi, infatti, la disco-luxury di Milano Marittima ha siglato una collaborazione con il format Fashion Music Club di Roberto Milani, uno dei contenitori più celebri nel mondo della movida, della nightlife e dell’entertainment.
Il programma (voce ufficiale di Pagany), infatti, da diversi anni è un punto di riferimento per il mondo delle discoteche più esclusive, a cui vengono dedicati – grazie ai servizi dell’inviato Roberto Milani – focus ed approfondimenti.
Il progetto Sky rientra nell’ambito delle iniziative di questo fine 2022 per intensificare la strategia promozionale e strutturare, su livelli più elevati, tutte le campagne comunicative del Pineta Disco.

https://www.facebook.com/pinetaclubmilanomarittima/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it