Venerdì 6 novembre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Dopo l’annullamento del televoto – avvenuto ieri – per un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente, stasera si scoprirà a chi è destinata la “punizione”.

Nuovi ingressi nella Casa: Stefano Bettarini e Giulia Salemi varcheranno la Porta Rossa del loft di Cinecittà e cominceranno l’agognata avventura.

Al centro dei temi della puntata anche lo scontro tra Patrizia e Stefania che ha acceso gli animi nella Casa. La Contessa non si fa mancare nulla e finisce al centro di in un’accesa discussione anche con Rosalinda. Infine, il rapporto tra Francesco e Tommaso che sembrano essersi riavvicinati.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it