È disponibile in tutti i negozi e digital stores la colonna sonora originale del nuovo Disney+ Original Movie NUVOLE, diretto da Justin Baldoni e prodotto dai Wayfarer Studios (vir.lnk.to/clouds).

 

La OST contiene 14 brani tra cui “WILD LIFE” dei OneRepublic, “AFTERTHOUGHTS” dei Renforshort e brani interpretati dalle star del film, Sabrina Carpenter e Fin Argus. Sono inoltre incluse le canzoni dei veri Zach Sobiech e Sammy Brown che hanno ispirato la storia del film.

Basato su un’incredibile storia vera, Nuvole è un inno alla vita del cantautore Zach Sobiech (Fin Argus). Zach è uno studente diciassettenne che ama divertirsi e dotato di un naturale talento musicale, che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa. All’inizio del suo ultimo anno scolastico si sente pronto per affrontare il mondo ma, quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e coautrice di canzoni Sammy (Sabrina Carpenter) decidono di trascorrere il tempo limitato che gli rimane inseguendo i loro sogni. Con l’aiuto del suo mentore e insegnante, il signor Weaver (Lil Rel Howery), a Zach e Sammy arriva l’occasione della vita e viene offerto loro un contratto discografico. Con il sostegno dell’amore della sua vita, Amy (Madison Iseman), e dei suoi genitori, Rob e Laura (Tom Everett Scott e Neve Campbell), Zach intraprende un viaggio indimenticabile sull’amicizia, l’amore e il potere della musica.

Clicca QUI per guardare il promo “Love” tratto dal film Nuvole con “Wild Life”, la canzone degli OneRepublic.

ABOUT ONEREPUBLIC:

Nominati ai Grammy, gli OneRepublic sono composti dal cantautore e leader della band Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. Il gruppo ha pubblicato l’album di debutto Dreaming Out Loud nel 2007. Il disco includeva il singolo di successo multiplatino “Apologize”, che ha infranto i record di vendite digitali e di passaggi radiofonici in tutto il mondo, ricevendo anche una nomination ai Grammy Award. Il secondo album della band, Waking Up del 2009, conteneva i singoli di successo “All the Right Moves”, “Secrets” e “Good Life”. L’album certificato platino Native del 2013 vanta la hit No. 1 “Counting Stars”, che ha venduto 33 milioni di copie, a cui ha fatto seguito un tour mondiale. Gli OneRepublic hanno pubblicato il loro quarto album Oh My My nel 2016. Durante la primavera del 2019, il gruppo ha rilasciato “Start Again ft. Logic”, brano contenuto nella colonna sonora di Tredici, drama targato Netflix, e “Connection” canzone che ha fatto parte della campagna Summer of Jeep di FCA. Ad oggi, gli OneRepublic hanno accumulato 5 miliardi di stream su Spotify. I loro ultimi singoli “Rescue Me”, “Somebody To Love”, “Wanted”e “Didn’t I” sono disponibili sulle piattaforme digitali.

 

ABOUT DISNEY+:

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

ABOUT WAYFARER STUDIOS:

Wayfarer Studios, nati dalla collaborazione tra Justin Baldoni e Steve Sarowitz (4S Bay/Paylocity), sono un motore creativo e finanziario incentrato su film e contenuti televisivi radicalmente sinceri, che sono indipendenti dalla piattaforma e dal genere. I Wayferer Studios sono stati fondati con la missione di sviluppare e finanziare progetti che possano servire da veri stimoli per il cambiamento sociale e che possano sradicare gli “ismi” negativi dal nostro mondo. Lo studio mira a “sconvolgere in senso positivo”, dando potere e proteggendo i creatori con voci fresche, promuovendo i contenuti che parlano all’animo umano, sfidando lo status quo e abbracciando la nostra variegata comunità globale. Attualmente Wayfarer Studios ha diversi progetti televisivi e cinematografici in fase di sviluppo.

Social Network

https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

https://www.instagram.com/disneyplusit/?hl=it

https://twitter.com/DisneyPlusIT

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it