Orlando Portento replica alla ex moglie Angela Cavagna in seguito alle sue ultime dichiarazioni.

‘Aspettando…Godro’.
La mia ex, ingrata, Angela Cavagna dichiara: “Vergognoso, ci hanno cacciato fuori dalla nostra residenza in piena emergenza Covid-19” mentre a me mi hai cacciato, ma senza Covid !
Ma come..il millantatore del tuo nuovo marito non era pieno di ville con piscine? Come ho detto dalla D’Urso in una puntata di Pomeriggio Cinque qualche mese fa…ma che piscine e ville, 40 stanze e tricchebballacche, lui è un cammellato che ha pendenze per truffa.


Ti chiamavano ‘Portenta’ per il coraggio sia politico che non, poi , ti arriva un nano che si spaccia per milionario ti fotte, dopo che tu hai fottuto me.
Spero fortemente che tu vada in mezzo ad una strada. Sprona il tuo nano di marito ad inventarsi qualcosa di ‘cavagnoso’ per salvare l’insalvabile, ti ha spolpato, pure con i miei soldi.
Signora Solimano-Cavagna ex Portento vi hanno cacciato fuori da lì e non sono perché eravate morosi, altro che Covid…virus di debiti!!
Cordialmente, Orlando Portento.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it