Ariete:

Amore: questo fine settimana hai Giove nel tuo segno, che ti rende sensibile e intuitivo. Ma attento ai giochetti con il partner che potrebbe nn capirti ed offendersi addirittura…beh si sa, l’ ariete ama stuzzicare, ma attenzione!

Lavoro: fortuna e successo per chi si sposta….d’altra parte non puoi mica aspettare che le occasioni ti piovino da cielo? Ariete muoviti come sai che acqua al tuo mulino così porterai.

Benessere: nonostante gli ultimi mesi ti hanno rallentato un po’ , causa ripresa dopo le vacanze, cambio di temperatura e forte stress, la tua forma fisica riprende alla grande! Il tuo corpo ti ringrazia soprattutto se fai tanto sport.

Toro:

Amore: decisioni importanti in vista da questo weekend, ti sfugge qualcosa o sei tu ad allontanarti…d’altra parte hai Venere in opposizione, ma sono favoriti nuovi incontri e nuovi amori.

Lavoro: entro fine anno risolverai situazioni burocratiche o legali, il prossimo anno sarà’ molto fortunato, sei in attesa l’hai già iniziato una nuova attività che renderanno molto.

Benessere: evita , di sovraccaricarti, troppe tensioni, stress e stanchezza fisica nn ti permettono la giusta ripresa. Di cose da fare ne avrai tante…

Gemelli:

Amore: Venere favorisce gli incontri e ti invita a vivere alla giornata, non pretendere cose impossibili anzi, ben vengano relazioni senza pretese.

Lavoro: cambiamenti radicali in arrivo! A dicembre cambia tutto, quindi cerca di concludere prima tutti i sospesi, perché ti servirà lucidità per affrontare con energia le novità che ti stimoleranno molto.

Benessere: weekend gestito con serenità , sta tranquillo e riposa, fa solo cose che ti fanno star bene, lo so che suona difficile,ma bisogna sforzarsi ad allontanare le fatiche e le negatività.

Cancro:

Amore: sei sei single vai a meraviglia, Venere e’ con te, e le nuove amicizie diventeranno più strette. Entro poco tempo potresti dover scegliere tra un no e un si.

Lavoro: buone opportunità entro novembre. Sei lavori autonomamente avrai maggiori opportunità , considera valide tutte le proposte, anche se lavori a chiamate.

Benessere: riposa molto, ricaricati di energie, devi stare al massimo dell’energie da lunedì. Questa settimana sembri essere scontroso o con poche forze.

Leone:

Amore: placa l agitazione che da qualche settimana ti assale ,chi vive con te ne risente. Forse è il lavoro a preoccuparti, ma non puoi portarti a casa quei problemi. Ti avvii verso situazioni importanti, in tal caso questa settimana sarà preparatoria…

Lavoro: attendi con ansia risposte, novità , ma a fine ottobre c’è stato un calo, novembre sarà diverso non disperare. Le giornate più difficili da gestire sono quelle centrali, il weekend ti ricaricherà..

Benessere: fai più movimento fisico! Dato lo stress accumulato e le tensioni sia in amore che sul lavoro, hai bisogno di scaricare tutto via, sport magari all’aria aperta prima che inizino le pioggia ti aiuterà.

Vergine:

Amore: domenica giornata più pesante, per cui non recriminare e vai avanti. Migliorano i rapporti familiari, ma non quelli di coppie da lunga durata.

Lavoro: quello che parte in questa settimana potrà dare buoni risultati entro pochi mesi. Non chiuderti in te stesso, rilanciati, i viaggi per affari daranno buoni frutti.

Benessere: faticoso il fine settimana, quindi non strafare, avrai nuove opportunità da dover affrontare con tanta energia.

Bilancia:

Amore: grande fase di rinascita! Grazie alla tua saggezza uscirai a testa alta da rapporti che ti hanno dato parecchi problemi. Potresti rafforzare il tuo rapporto di coppia, guardandolo sotto una luce diversa, nonostante esci da una crisi.

Lavoro: dovrai lavorare forse fuori dal tuo solito ambiente, e questo ti affaticherà molto al centro della settimana. Buone sorprese finanziarie, e per i giovani e gli studenti tante novità.

Benessere: tanta vitalità e capacità di reazione, evita i viaggi, soprattutto a inizio settimana.Il weekend sarà calmo e quindi goditi il giusto riposo.

Scorpione:

Amore: recupererai un amore o incontrerai una persona piacevole. Da sabato oltre a Venere avrai anche Mercurio a darti una mano, e ti aiuterà a conoscere persone nuove e stuzzicanti.

Lavoro: questa estate c’è stata una crisi, per cui sei chiaramente preoccupato, ma in autunno ci saranno prospettive importanti, preparati ad accettare le novità.

Benessere: la troppa foga di mette giù di tono. Cerca di riposare ed allontanare stress inutile, ti consiglio tisane rilassanti. Attenzione alla gola che resta il tuo punto debole.

Sagittario:

Amore: da inizio settimana favorevoli nuovi incontri. Bisogna recuperare il tempo perso, quindi non fare discussioni inutili se hai già un partner. Vivere le passioni e’ importante ma non sopravvalutare nuove conoscenze.

Lavoro: senza dover faticare troppo, in questo periodo farai gli incontri giusti, che ti apriranno nuove porte. Giove nel tuo segno ti aiuterà nelle occasioni, soprattutto se sei giovane.

Benessere: ottima situazione astrologica! Sei in ripresa… Attenzione solo al giorno 11, ti sentirai affaticato. Per il resto andrà tutto liscio.

Capricorno:

Amore: dopo la crisi vissuta ad ottobre, adesso la situazione astrologica migliora davvero. Per le coppie che vogliono sposarsi nel prossimo anno si aprono nuove prospettive. Per i single invece un nuovo incontro vi sorprenderà.

Lavoro: situazioni dinamiche migliorano il vostro stato attuale, i progetti a lunga scadenza vanno per il meglio. Qualche impegno in più per le famiglie.

Benessere: cerca di non strafare mercoledì e giovedì, ti sentirai un po’ giù di tono. Per il resto la tua forma fisica e’ agevolata dai pianeti in favore.

10805365_10204201339746777_1325754440_n

Acquario:

Amore: potresti aver vissuto un brutto periodo, che però adesso va verso la fine. Infatti da questa settimana le cose migliorano, se sei single incontrerai un nuovo amore, se hai già un amore, ti sorprenderà …

Lavoro: favoriti le nuove collaborazioni, ma devi ancora riprenderti dai problemi avuti fino ad agosto.

Benessere: carica astrologica al top! Attenzione a non essere imprudente nel weekend. Da ottobre avete dei fastidi che solo da dicembre svaniranno.

Pesci:

Amore: in questo periodo di verifica occorre restare calmi. Se hai qualcosa da dire al partner rimanda a fine mese. Se la relazione attuale non ti piace, vorrà dire che la cambierai incontrando un nuovo amore.

Lavoro: le stelle ti aiuteranno entro fine novembre ad avere un incarico importante, ci sono novità in vista forse già da inizio settimana. Attento ai soldi, ne hai spesi abbastaza…

Benessere: via le ansie, tutti questi dubbi vi stanno sfinendo. Evita lo stress, avrai bisogno di affetto…vivrai forti emozioni.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it