La popstar 58enne ai ferri corti con il figlio 16enne Rocco che la critica pubblicamente.
Per tanti anni Madonna ha fatto del suo essere una “bad girl” il marchio di fabbrica che le ha fruttato milioni e milioni di dollari. Ma ora, per una sorta di legge del contrappasso, è lei che deve gestire un “bad boy” e, a quanto sembra, non è per nulla facile.
Il ragazzo terribile altro non è che suo figlio Rocco Ritchie, avuto dal suo ex marito e regista Guy Ritchie. 16 anni e problematiche tipiche di chi ha tutto ed è “figlio di papà” (ma in questo caso anche di mammà). Rocco infatti è stato recentemente arrestato a Notting Hill a Londra per possesso di marijuana.
Il figlio è al centro della disputa tra Madonna e il regista inglese per l’affidamento ma la cantante, dopo l’accaduto, ha pubblicamente spiegato: “Io amo molto mio figlio. Farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno, e chiedo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento”.
Rocco, però, sembra davvero non avere un gran feeling con Madonna e in questi giorni ha postato su Instagram un video, poi rimosso, in cui si vede la popstar impegnata in un mannequin challenge a tavola in versione “freeze” con i figli David e Mercy, di 11 e 10 anni e altri ospiti.
In questa sorta di “fermo immagine” Madonna ha della verdura che gli penzola dalla bocca e Rocco commenta in modo sarcastico e feroce nei confronti della madre: “Per fortuna non vivo più con lei”. Insomma, non proprio un bel complimento!
Alcuni amici di Rocco, come scrive il Daily Mirror, lo difendono e spiegano: “Tutti pensano che il post di Rocco fosse esilarante. Non è un ragazzo turbolento è un adolescente normale. Ci sono persone della sua cerchia, che si comportano molto peggio di lui”.
Alberto Guardabasso

Condividi