PANINO IGNORANTE GOURMET SBARCA A RICCIONE

Vittorio Gucci fondatore di Panino Ignorante Gourmet ha presentato i suoi nuovi panini in collaborazione con la birreria Spiller di Riccione. 

Vittorio Gucci ha presentato i suoi nuovi panini che faranno parte del menù di una delle catene più conosciute di birrerie, Spiller. “Andiamo al Fuori Salmone” e “GamberOne” sono le due novità di Panino Ignorante Gourmet. Per presentare questi nuovi piatti Vittorio Gucci girerà alcune delle birrerie Spiller. Questa è stata la volta di Riccione per poi spostarsi il 18/07 allo Spiller Sempione a Milano e il 30/07 allo Spiller Verona. Molti gli ospiti accorsi per l’evento. 

In una recente intervista Vittorio Gucci ci aveva raccontato com’è nata questa collaborazione con la catena Spiller:” Sono molto contento di questa collaborazione, le birre FORST, cui gusto luppolato e raffinato ben si sposa con gli ingredienti di prima scelta dei miei Panino Ignorante Gourmet. Soprattutto portare nel menù delle birrerie Spiller, due best seller come: Andiamo al Fuori Salmone ( ispirato al Fuori salone del mobile di Milano) e GamberOne è una grande soddisfazione. La mia idea di mettere una ricetta tra due fette di pane va ad arricchire la scelta gastronomica delle birrerie Spiller. Non è finita qui, per l’occasione della presentazione con i miei musicisti canterò e cucinerò le due speciali ricette live. Non c’è nulla di meglio di un Panino Ignorante Gourmet e una birra ghiacciata”.

Condividi