Sono arrivate le nomine ufficiali dei professori di Amici, più o meno come succede per le scuole tradizionali. C’e Chi rimane come Rudi Zerbi, e chi invece fa il cambio della guardia. A sostituire Fabrizio Moro e Bootsa arrivano La neo mamma Giusi Ferreri, e Paola Turci, reduce da un anno di successi dal rilancio di Sanremo in poi. Ci sarà un quarto docente al momento sconosciuto, che fa inevitabilmente saltare l’ipotesi che anche Carlo DiFrancesco, compagno di Fiorella Mannoia e insegnante di canto nella scuola di Queen Maria da qualche stagione, abbia abbandonato la sua cattedra.

Per la classe ballo sono stati confermati l’ormai “datato” Garrison ( presente dalla prima edizione del programma ), la “cattiva” Alessandra Celentano e la frizzante Veronica Peparini; ha invece abbandonato la cattedra Kledi.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it