Continuano le novità a Paperissima Sprint: dopo la new entry Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), da domenica 20 novembre nello storico varietà di Antonio Ricci debutta Valentina Corradi, ballerina professionista che in questa stagione affiancherà Roberta Lanfranchi e il Gabibbo.

Valentina, due volte campionessa italiana di danza sportiva under 21 nella specialità latino-americano e finalista ai mondiali che si sono svolti in Cina, dichiara: «Quando sono arrivata negli studi di Paperissima Sprint pensavo fosse un sogno! Sono felicissima che la mia passione per la danza mi abbia condotta fino a questo programma che adoro e che, per me e la mia famiglia, è sempre stato un appuntamento imperdibile. Poi lavorare con Roberta e il Gabibbo è straordinario. Un grandissimo grazie va ad Antonio Ricci per avermi dato questa grande opportunità».

 

Roberta Lanfranchi aggiunge: «Valentina è stata una sorpresa. Oltre a essere bellissima, è una ballerina di latino-americano di altissimo livello. Mi divertirò molto a ballare con lei». 

 

L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20:35 su Canale 5.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it