PATRIZIO ZANFARDINO: MEGA PARTY PER I SUOI 40 ANNI

Patrizio Zanfardino, meglio conosciuto come Patty Tattoo ha festeggiato i suoi 40 anni con una cena in uno dei locali più fashion di Milano il 55 in Via Piero della Francesca. La sua bravura artistica l’ha reso uno dei tatuatori più noti di tutto di Milano, tanto che moltissimi personaggi dello spettacolo, tra cui Elettra Lamborghini, Nina Moric, Le Donatella, Fred de Palma, si sono rivolti a lui per decorare il proprio corpo.

Per il futuro sogna di aprire un nuovo studio, sempre a Milano, in modo da poter offrire alla propria clientela una più vasta scelta di stili, oltre quelli ad oggi disponibili da Patty Tattoo Studios in Corso Lodi 59. Patrizio ha festeggiato accerchiato dagli affetti più cari, dai genitori Mario Zanfardino e Maria Rosa Palumbo, i fratelli Carlo e Tina Zanfardino, la fidanzata Alessandra Fotia, i suoi collaboratori che formano il team di Patty Tattoo Studios Simone, Janno, Ettore e Giulio e gli amici più cari; la giornalista Sabrina Antunucci, l’amico e collaboratore Fabio Scarpati e la moglie Giulia Nori, Matteo Iuliani, Nicola Ladanza il chirurgo plastico dei Vip Giacomo Urtis, Loredana Fiorentino, Luigi Mario Favoloso, il conduttore radiofonico di radio 105 Dario Spada, Andrea Zaccaro, il cantante Puro Lobo e molti altri. 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it