Aurora Betti temptation island tentatori tentatrici coppie passioni amori uomini e donne maria De Filippi Ancora oggi è la reginetta dei reality show. Aurora Betti a distanza di due anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi in coppia con il suo ex fidanzato, Gianmarco Valenza, ha cambiato completamente la sua vita. Si è legata al calciatore della Ternana, Simone Aresti, e aspetta un figlio da lui: Diego che nascerà ad agosto. Ma nonostante i nuovi impegni familiari, Aurora non rinuncia alla sua vita da socialite. I suoi account social sono continuamente presi di mira da milioni di followers che la riempiono di like alla pubblicazione di ogni suo singolo post, e il prossimo ottobre sarà protagonista indiscussa del concorso nazionale, Beautiful day, dedicato alla bellezza italiana, insieme a Gianni Sperti ed ad altri esponenti della moda e del giornalismo italiano.
Aurora il prossimo 8 ottobre farai parte della giuria di “Beautiful day”, l’evento dedicato alle finali nazionali di vari concorsi di bellezza che si svolgerà ad Altamura e sarà prodotto dalla Astrogroup di Marina e Checco Angelastro. Che cosa è per te la bellezza?

Intanto sono molto felice di aver ricevuto l’invito per ricoprire il ruolo di giurata.
Per me che provengo da una formazione scolastica artistica la bellezza è un concetto abbastanza astratto.
I greci imponevano dei canoni e la ponevano al centro, i paesi orientali lo manifestavano e tuttora lo esprimono attraverso un lifestyle generalmente barocco; invece per me la bellezza è proporzione naturale, è colore.
È lo ” star bene nella propria pelle”.

Durante l’evento si svolgeranno le finali di Mister intimo Italia e Miss Lingerie. Qual’e l’intimo che un uomo dovrebbe usare per colpirti?

Sicuramente odio i boxer, meglio lo slip, ma in entrambi i casi ho la mia statua greca a casa, cioè il mio compagno Simone, e quindi colpirmi sarà impossibile. Ho occhi solo per lui!
Qual è invece la lingerie che prediligi per conquistare il tuo uomo?

Io sono amante del pizzo, ma preferisco la natura, l’eleganza del nudo femminile, vivrei da nudista se potessi!
Simone non me lo permette!
La tua è una bellezza tipicamente nordica, ma in passato hai anche provato a cambiare look. Con quali colori di capelli ti vedi meglio?

Sono sempre stata una testa calda ma non avevo mai toccato i capelli, mai stati trattati da un parrucchiere se non per una piega!
Cosa decisamente strana per il mio lavoro. Invece dall’anno scorso ho iniziato a cambiare colore in un biondo glaciale per uno shooting e da lì non mi davo pace.
Prima il grigio, poi nero, il blu, il viola…. ma eccomi qui con il mio bel biondo.

Il prossimo 8 ottobre saranno eletti anche i nuovi Miss e Mister Murgia. Ti piace l’uomo Mediterraneo?

È assolutamente l’uomo più affascinante del pianeta, ho viaggiato e viaggio molto ma per le strade di qualunque città del mondo riconoscerei un ragazzo italiano a km di distanza.
La pelle olivastra, il capello folto e scuro, l’atteggiamento… abbiamo gli uomini più belli della terra e cerchiamo altrove.

In occasione dell’evento sarai in giuria accanto a Gianni Sperti, che cosa pensi di lui?

Gianni Sperti ad oggi rappresenta il pomeriggio italiano, entra nella maggior parte delle case italiane tutti i pomeriggi, cosa c’è da aggiungere?

 

Aurora Betti temptation island tentatori tentatrici coppie passioni amori uomini e donne maria De Filippi
La Betti insieme al suo amico Flavio Iacones, giornalista e scrittore.

Inoltre condividerai il banco dei giurati anche con il giornalista di gossip, scrittore e blogger, Flavio Iacones. Che cosa dici su di lui?

Flavio per me rappresenta molto, troppo.
È una persona con una cultura alle spalle strepitosa ma nonostante questo umile, ci siamo conosciuti circa tre anni fa, lui mi intervistò dopo il programma, lo sentii al telefono… aveva una voce che rassicurava ed io ero davvero spaventata dal giornalismo quel periodo, ne scrivevano di ogni!
Ad oggi per me è fondamentale, mi ha insegnato, corretto e indirizzato.
Sono gelosa di lui, è un amico prezioso.

Aurora Betti temptation island tentatori tentatrici coppie passioni amori uomini e donne maria De Filippi Passando appunto all’argomento gossip. Sei in attesa di un bambino. Come lo immagini tuo figlio?

Non lo immagino, so solo che quando io e Simone abbiamo deciso di provarci ho capito che la mia vita sarebbe cambiata e che finalmente avevo trovato la persona della mia vita. Tra miliardi di persone ho trovato l’anima gemella che ha messo fine ad una vita fatta di eccessi e di equilibri mai trovati…

Aurora Betti temptation island tentatori tentatrici coppie passioni amori uomini e donne maria De Filippi
Aurora Betti insieme al suo compagno Simone Aresti dal quale aspetta un bambino.

Che tipo di storia d’amore state vivendo?

Non so cosa dire.
E quando rimango senza parole io vuol dire che la questione è bella grossa.
Noi siamo una famiglia, ad agosto nasce Diego, l’anno prossimo ci sposeremo.
La mia famiglia lo adora, io adoro la sua. Ringrazio Dio ogni giorno quando lo vedo riposare al mio fianco.
Auguro a tutti questo, che non è amore, amore è riduttivo!

Aurora Betti temptation island tentatori tentatrici coppie passioni amori uomini e donne maria De Filippi
Il nuovo tattoo di Aurora.

Fotografo : Nino Pizzi

 

Condividi