È fino ad ora il protagonista indiscusso di questa stagione di Take me out, il programma cult dei giorni nostri che va in onda tutti i giorni su Real time. Ma Piero Facendola, giovane modello di Altamura, ha grandi progetti per la sua carriera nel mondo dello spettacolo: continua a fare il modello ed è attualmente il Mister Altamura in carica, sogna il Grande fratello e nei prossimi mesi intraprenderà anche la strada della recitazione.

Piero sei riuscito nel tuo intento di far capitolare una single incallita nel programma di Real time Take me out. Come hai fatto?

Semplicemente ponendomi per quello che sono, usando il mio sguardo, la mia spontaneità e il mio carisma.

Quali sono generalmente le tue armi di seduzione?

Le armi di seduzioni?? Non ho qualcosa di definito che uso con chiunque, uso un qualcosa per ognuna che nasce spontaneamente, ma ci tengo a precisare che mi confessano che ho uno sguardo ipnotico oltre all accuratezza fisica.

Quali sono i tuoi pregi?

Pregi: umiltà,sensibilità e positività

Invece i difetti?

Difetti: alcune volte esagero con l’egocentrismo, non riesco ad avere rapporti stabili.

Hai conquistato un titolo all’interno del concorso nazionale A beautiful day, il
Tempio della bellezza dell’Agenzia Astrogroup di Checco e Marina Angelastro. Sei orgoglioso della fascia di Mister Altamura?

Orgoglioso a dir poco….sono onorato di poter figurare la mia città nel campo della moda e dello spettacolo.

A quali altri concorsi hai preso parte nella tua carriera di modello?

Sono presente in campo sin dal 2010 e ho avuto la possibilità di acquisire ben 14 titoli, dei quali 3 nazionali.

Quando non sei sul palcoscenico che vita conduci?

Quando non sono sul palcoscenico la mia vita è poco tranquilla direi… sono un operatore del benessere (massaggiatore con riconoscimento nazionale multidisciplinare) oltre ad autogestirmi il ciò sono un operatore tecnico Spa & wellness e continuo a dedicarmi ad eventi e serate in locali con spettacoli di carattere glamour e non solo…

Come si è conclusa la tua esperienza televisiva con la ragazza che hai conquistato nel programma?

Purtroppo non è andata a buon fine… perché non rispecchiava in pieno i parametri di donna che aspiro avere accanto a me.

Sei anche tu in fondo come i giovani di oggi un single incallito?

Single incallito??? Sino ad oggi la mia situazione sentimentale(difficile da gestire) è stata di puro poliamorismo e spero vivamente che sia arrivato il momento giusto per mettere la testa a posto….o meglio…trovare la persona giusta con il quale poter condividere emozioni riempiendomi di tutto quello che ho bisogno.

In quale altro programma ti piacerebbe misurarti?

Il programma nel quale mi sentirei più adatto è senza dubbio Grande fratello, per il quale mi son proposto tempo fa e spero arrivi il giorno in cui potrei finalmente incoronare il mio sogno. Essere quello che sono e portare le mie doti all interno di un gruppo ed un contesto televisivo cosi ampio, condividere tutto me stesso con loro, pronto come sempre a mettermi in gioco…Incrociamo le dita!

Ringrazio come in ogni intervista tutta la gente che mi stima e che mi affianca in ogni percorso che intraprendo.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it