Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip che sta vivendo al 100% la sua esperienza nella casa, si è messo in gioco fin dall’inizio, ed è sempre al centro dell’attenzione. Nell’occhio del ciclone in primis per la storia con Elisabetta Gregoraci, poi con Giulia Salemi. A direa la sua ora è il fratello di Pierpaolo, ossia Giulio Petrelli. È stato intervistato da “Fanpage.it”, ed ha chiarito alcune situazioni che si sono venute a creare in questo periodo. Molti fans pensano che la famiglia Petrelli, non provano simpatia nei confronti di Giulia. Supposizioni avvolorate in seguito alle dichiarazioni della mamma di Pierpaolo. A fomentare l’ira funesta un like, lasciato dal padre di Petrelli, sotto un video pubblicato su Instagram da Salvo Veneziano, in cui si parlava della partecipazione di Giulia ad un altro reality. Giulio ritiene che la passione tra la Salemi e Pierpaolo, non sia nata proprio spontaneamente ma a seguito di numerose insistenti condizionamenti da parte degli altri inquilini della casa, ma anche della ragazza.

“Pierpaolo si è fatto condizionare dalle persone lì dentro. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato”.

Tuttavia Giulio ha precisato che la sua famiglia non prova nessun tipo  rancore, astio nei confronti di Giulia. Le affermazioni della signora Margherita, dette durante la puntata del Grande Fratello Vip, erano riferite ad alcune a  critiche scritte sui social, nei confronti del figlio. Il pubblico non vedeva di buon occhio alcuni gesti  considerati troppo spinti.

“Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. […] c’era stata una ripresa in cui sembrava che stessero andando oltre. Mia madre voleva solo consigliargli di limitarsi ai baci. Quando è arrivata a casa ha detto che [si riferisce a Giulia] è bellissima”.

Per quanto riguarda il like del padre, è stato già rimosso, ed ecco perché:

“Quel like è partito per sbaglio, mio padre non ne capisce molto di social. Siamo andati a cercarlo e gliel’ho fatto togliere […] Mi sono scocciato di queste persone che ci hanno detto di tutto. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia”.

Il futuro della coppia?!

“Per ora l’ha invitata a venire a Roma. Vedremo cosa accadrà una volta che saranno usciti, anche perché a casa a Roma ci sono anche io (ride, ndr)”.

Ecco cosa pensa Giulio su Elisabetta Gregoraci:

“Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano. Ho parlato con Elisabetta e si vedeva che ci teneva, anche solo in amicizia. Ci siamo scritti dopo che è uscita dal GF. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto. Sono sicuro che si sarebbero rivisti. Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da una ragazza di 27 anni. Molte cose non puoi farle. Adesso è un po’ difficile. Magari per una cena in gruppo, ma una cena loro due da soli, come si erano promessi, non credo”.

Pierpaolo è stato legato sentimentalmente ad Ariadna Romero, dal loro amore è nato Leonardo. A tal riguardo Giulio ha dichiarato che  esclude totalmente i due possa ritornare insieme.

Ariadna e Pierpaolo non andavano d’accordo e quando lei ha deciso di raggiungere la sua famiglia a Miami, si erano lasciati. Un mese dopo la partenza di Ariadna, lui ha dato l’ok per Temptation Island: ha confermato quando è stato certo che con Ariadna fosse finita. Lui li aveva raggiunti dopo il 18 luglio ed è rimasto a Miami 10 giorni. Quando l’ha raggiunta, sapeva già che sarebbe andato a TI. Erano sicuramente innamorati ma quando lei ha saputo che era andato a Temptation, non è voluta tornare con lui. Non sono mai tornati insieme, nemmeno dormivano insieme, tanto che quando lei è tornata a Roma a settembre, lui si è trasferito a casa di un amico. È innamorato della madre di suo figlio, non di Ariadna. Le vuole bene. Lei lo considera come un fratello, non ci può essere un ritorno di fiamma”.

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •