Grande ritorno del programma condotto da Diego Dalla Palma, realizzato da Libero Produzioni TV, su Rai Premium che mercoledì 28 aprile ha riscosso grande successo di pubblico.

 

UNICHE, il programma Brand Entertainment condotto da Diego Dalla Palma, giunto alla sua quinta edizione, è tornato su Rai Premium mercoledì 28 aprile in seconda serata e visibile in streaming su RaiPlay.

Nelle nuove 7 puntate, Diego Dalla Palma incontrerà altrettante protagoniste del mondo dello spettacolo che nell’atmosfera intimista creata dal conduttore nello studio di UNICHE, riscoprono sè stesse, attraverso il racconto della loro storia personale.

La quinta stagione di UNICHE vedrà come protagoniste: oltre a Veronica Pivetti, Serena Bortone, Vittoria Schisano, Tosca, Paola Perego, Imma Battaglia, Paola Saluzzi e Myrta Merlino.

All’interno delle puntate, Diego Dalla Palma sarà accompagnato da brillanti esperti di stile e bellezza che interverranno, con preziosi consigli sull’immagine, sulla cosmesi e sulla cura di sé. Tra i professionisti che siedono al tavolo di Diego Dalla Palma, ci sarà anche Giannantonio Negretti, autore del libro “La Cosmetica Umanistica”.

I brand partner di questa quinta edizione di UNICHE sono LANCIA FCA, ETHOS PROFUMERIE, INTEGREE, CHIN8 NERI, BESPOKE ITALIA e ACCADEMIA PBS.

 

Francesco Molinaro

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it