La show girl riminese, dopo anni di continui interventi chirurgici per ricostruire il suo volto ha deciso di rendere partecipi i suoi followers con un video del suo ultimo intervento.

Queste sono le parole che ha scritto sul suo profilo Instagram :”Questo è un momento di svolta nella mia vita. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima”.
“Il fenomenale Dottor Davide Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici”, ha continuato. “Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne. Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia”.
Momenti di grande emozione per la nostra show girl ,che nonostante tutto quello che le è capitato non ha mai perso la voglia di sorridere.
Ricordiamo che Gessica Notaro circa 4 anni fa’,e’ stata vittima del suo ex fidanzato (Eddy Tavares )che ,non accettando la fine della loro storia l’ha sfregiata buttandole addosso dell’acido.
Poche settimane fa’ la cassazione ha condannato il “mostro” in questione a 15 anni di reclusione.
Secondo il giudice la volontà dell’aggressore era quella di cancellarla agli occhi di chiunque ,privandola non solo della sua bellezza, ma della sua stessa identità.

Che dire forza Gessica!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da starpeoplenews (@starpeoplenews)

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it