Questa sera, lunedì 9 marzo, “Stasera Italia”, condotto da Barbara Palombellidalle 21.25 eccezionalmente si allunga fino alle 23.30 circa con “Stasera Italia – Speciale Coronavirus”.

Durante la serata si susseguiranno gli interventi di diversi ospiti e di discuterà di numerosi temi di strettissima attualità collegati all’emergenza sanitaria di Coronavirus in Italia: dalle rivolte, con annessi tentativi di evasione, scoppiate nelle carceri di tutta la penisola– da San Vittore a Milano alla casa circondariale di Rebibbia a Roma fino a quelle di Modena e Foggia – passando per le polemiche suscitate dall’ultimo decreto della Presidenza del Consiglio varato nella notte tra sabato 7 e domenica 8 marzo e i pesanti risvolti economici che hanno portato oggi al crollo della Borsa di Milano con un -11% dell’indice Ftse Mib.

“Stasera Italia” dalle 20.30 alle 21.25 tra gli ospiti: il senatore Gianluigi Paragone, l’ex ministro Claudio Martelli, il professore emerito di Scienza Politica Gianfranco Pasquino e i giornalisti Tommaso Labate e Federico Rampini.

Si prosegue con Stasera Italia Speciale Coronavirus”, dalle 21.30 fino alle 23.30 circa, con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il conduttore di “Quarta Repubblica” Nicola Porro (da oggi in quarantena perché risultato positivo al Coronavirus) e il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti. Si aggiungono il consigliere del Ministero della Salute e membro del board dell’Oms Walter Ricciardi e gli interventi del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera.

TRA GLI OSPITI IN DIRETTA A “STASERA ITALIA” DALLE 20.30 ALLE 21.25:

  • GIANLUIGI PARAGONE

 

TRA GLI OSPITI IN DIRETTA A “STASERA ITALIA SPECIALE CORONAVIRUS”:

  • GIORGIA MELONI (ore 21.25)
  • NICOLA PORRO (ore 21.25)
  • WALTER RICCIARDI (ore 22.00)
  • GIULIO GALLERA (ore 22.20)
  • STEFANO BONACCINI (ore 22.30)
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it