QUINTO APPUNTAMENTO CON “L’ISOLA DEI FAMOSI”

 

I CUGINI DI CAMPAGNA SBARCANO IN HONDURAS

 

ELIMINAZIONE DEFINITIVA A PLAYA SGAMADA:

QUALE NAUFRAGO TORNERÀ IN ITALIA?

In prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nel corso della serata una nuova coppia di naufraghi sbarca all’Isola: Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna sono pronti a entrare in gioco e conquistarsi il loro posto nel gruppo.

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Lory Del Santo e Marco Cucolo, Blind e Roberta Morise, Jeremias e Gustavo Rodriguez dovrà abbandonare Playa Accoppiada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Una nuova coppia si formerà fra i naufraghi solitari di Playa Sgamada e tornerà in gara su Playa Accoppiada. Il “Capo” Clemente Russo avrà un ruolo fondamentale in questa decisione. Sempre a Playa Sgamada un altro concorrente dovrà lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia.

Ilona Staller sarà protagonista di una divertente prova di seduzione insieme a Lory Del Santo. Chi la spunterà fra le due?

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda giovedì 7 aprile.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it