TV
R4 | TG4 SPECIALE “PONTE SAN GIORGIO, LA RINASCITA DI GENOVA” CONDOTTO DA GIUSEPPE BRINDISI – DALLE ORE 18.00

PRINCE IL FIDANZATO DI ERMINIA KOBAU NEL CAST DI AFFINITY
3 Agosto 2020
PONTE PER GENOVA | 3 AGOSTO 2020 LA CITTÀ RINASCE E “FOCUS” LA FESTEGGIA CON LO SPECIALE «IL NUOVO PONTE DI GENOVA: ORGOGLIO ITALIANO»
3 Agosto 2020
TV

Stasera, dalle ore 18.00, il Tg4, condotto da Giuseppe Brindisi, segue in diretta, con un approfondimento speciale, ricco di ospiti e storie, l’inaugurazione del Ponte San Giorgio di Genova.

Attraverso gli inviati di News Mediaset, si racconta la cerimonia che si svolge sul nuovo viadotto nato e si ascolteranno le testimoniante di chi è stato coinvolto nel tragico incidente il 14 agosto del 2018.

Tante le storie, i ricordi e il dolore di chi ha perso i propri cari. Parlano anche gli operai che hanno lavorato incessantemente per costruire il Ponte San Giorgio a tempo di record. Collegamenti in diretta e tanti ospiti: dal capo del Corpo Nazionale Dei Vigili del Fuoco Fabio Dattilo, al Direttore del Secolo XIX Luca Ubaldeschi, agli scrittori Franco Manzitti e Massimiliano Lussana, alla funzionaria di Polizia Alessandra Bucci, oggi questore vicario di Pescara, il 14 agosto del 2018 era lei a dirigere le operazioni in qualità di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Genova. E ancora, nella seconda parte dello speciale, in collegamento Simona MalpezziAntonio Tajani e Maria Giovanna Maglie.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!