Venerdì 26 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, ultimo appuntamento stagionale con “Quarto Grado”, che torna a settembre, da venerdì 11, in prima serata.

In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio 2005. Il prossimo 8 luglio, per i Ciontoli inizia il processo d’appello: cinque mesi fa, la Cassazione ha accolto la richiesta della Procura Generale per rifarlo. Intanto, una telefonata potrebbe riaprire la partita…

Al centro della puntata anche la vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre scorso, a Roma. In carcere, Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Anastasya, la fidanzata, continua a scaricare la responsabilità su Giovanni Princi, condannato a quattro anni e che prosegue a proclamarsi innocente.

Per segnalazioni, sempre attivi centralone e account Facebook e Messenger del programma.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it