Si accende oggi su Radio 105 Tv il secondo programma in diretta del canale.

Dopo la partenza di “Take Away” con Diletta Leotta e Daniele Battaglia nel mese di marzo, sbarca oggi sul canale 157 del digitale terrestre “105 Mi Casa”, il programma di Max Brigante.

In onda in simulcast radio/tv dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00, “105 Mi Casa” è il salotto di Radio 105, un salotto on air, online e mobile gremito di vip e di personaggi illustri della musica, dello spettacolo, dello sport, dell’intrattenimento e dell’attualità, quelli già popolarissimi e quelli che stanno scalando rapidamente le vette del successo.

“105 Mi Casa” ci si mette comodi e si parla di tutto, con l’ospite in studio, con gli amici in ascolto da casa e da oggi anche insieme al pubblico di fronte alla tv.

 

Ospiti della prima puntata, l’attore Alessandro Borghi e Tiziano Ferro che ha voluto dare appuntamento a tutti attraverso questo video:

 

A supporto di questa partenza, da domenica 28 giugno è prevista una settimana di comunicazione tv sulle reti Mediaset e sui canali digital e social dell’emittente. Seguirà una pianificazione su stampa quotidiana e periodica.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it