Raffaella Fico ospite nel programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, ha ripercorso le tappe del suo legame con Mario Balotelli fino alla nascita della loro figlia Pia.

Il loro rapporto fu uno dei più discussi degli ultimi anni affrontati dalla cronaca rosa. Inizialmente infatti il bomber aveva messo in dubbio la paternità di Pia e si era sottratto al test del dna. Dopo essere stato sottoposto ad una gogna mediatica non indifferente, Super Mario decise di fare il test che ha stabilito appunto che Pia fosse figlia sua. A riguardo la Fico ha detto che oggi Balotelli è un papà premuroso,  e che una volta al mese incontra sua figlia Pia. E di un ipotetico ritorno di fiamma tra i due ventilato dalla conduttrice di Storie Italiane, la show-girl ha precisato che al momento lei e Mario Balotelli si limitano a fare i genitori, e nient’altro. “Però nella vita tutto può succedere da un momento ad un altro” – ha concluso Raffaella Fico!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it