Roberta Rei ieri sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del giovedì de Le Iene. A sostituirla Matteo Viviani.

“Sto bene, sono solo un po’ stanca e dormo parecchio! A parte quello sto bene!”. “L’ho “scoperto” domenica scorsa ma ero già in isolamento fiduciario da 7 giorni perché ero stata a contatto con un caso sospetto. Il primo tampone fatto era negativo, credo perché fatto troppo presto, quindi ho aspettato il secondo ed è uscito positivo. Se avessi affrontato la cosa con leggerezza, visto che non avevo sintomi gravi, sarei andata in giro e chissà che pericolo potevo essere per gli altri”

 

“Ci siamo anche oggi, chissà per quanto, anche se cambiamo continuamente formazione! Facciamo il turn over come le squadre di serie A!” – dice Nina Palmieri in diretta dallo studio.

 

“Esatto! Ormai ci tocca fare il bollettino settimanale: dopo Alessandro Politi, dopo Giulio Golia, dopo Alessia Marcuzzi”- continua Matteo Viviani –  “che per fortuna poi è risultata negativa”, spiega Veronica Ruggeri, “Stavolta è il turno della nostra Roberta Rei, che purtroppo è positiva al Covid”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it