Rosa Armiento40 anni di Altamura sposata da 20 anni e ha 3 figli: una ragazza di 17 anni, un ragazzo di 14 anni e la piccola di 6 anni. Da anni ha lavorato in un’impresa di pulizie, ritirandosi l’anno scorso per dedicarsi alla famiglia.

Rosa ha sempre amato studiare recitazione, ma purtroppo non ha mai avuto la possibilità, ama tanto danzare e divertirsi.

Nel 2019 partecipa per la prima volta ad un programma televisivo “Ciao Darwin” diventando il personaggio più amato della serata sui social, vista la sua simpatia e ironia adottata durante la puntata, è una donna che accetta le sfide e per questo sogna da sempre di poter partecipare al Grande Fratello come concorrente e mettersi in gioco. Da febbraio è ospite fissa del programma “Il salotto” in onda tv su mediteranneatv, condotto dal giovane siciliano, Valerio Riccobono.

Ieri Rosa, è stata ospite di Detto Fatto, dove è stato rivoluzionato il suo modo di vestirsi e di truccarsiecco le sue parole in ESCLUSIVA rilasciate a noi subito dopo il programma, mentre si trovava in albergo:

“Mi sono divertita molto, ho trovato uno staff meraviglioso e molto gentile. Sono felice di portarmi a casa questa nuova esperienza che mi ha permesso di credere che anche una casalinga come me, che si veste sempre in modo semplice può diventare una donna CHIC”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •