ROSALINDA CANNAVÒ: “DOPO L’AMORE UN ALTRO SOGNO CHE SI REALIZZA”

“La musica è sempre stata uno dei miei obiettivi e sono contenta di questa opportunità”.

Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco nata a Messina, 26 novembre 1992, pare abbia voluto farsi un bel regalo di compleanno, infatti l’attrice, conduttrice televisiva e modella italiana ha deciso di intraprendere l’attività canora.
Il canto è sempre stato il suo sogno nel cassetto, una passione che ha sempre coltivato fino a portarla a cantare e pubblicare su YouTube nel 2019 un gradevole brano dal titolo “sei sei sei”.

Questa volta a differenza della precedente esperienza che fu soprattutto goliardica, ha deciso di fare sul serio, infatti la poliedrica artista siciliana in accordo con New Gig Promotion l’agenzia artistica che segue il management e l’etichetta discografica QME music hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo. Ovviamente sono indiscrezioni che saranno confermate o meno a dicembre quando a Sanremo Giovani saranno svelati i nomi dei 22 artisti che parteciperanno a Sanremo 2022.
Siamo curiosi di sentirla in questa veste anche perché a quanto pare questo è solo l’inizio di un progetto che non finisce con questa presentazione ma avrà un seguito indipendentemente dall’esito che le riserverà la commissione Sanremese.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it