Roselyne Mirialachi la protagonista dello star-system romano è stata una delle pochissime fortunate ad essere selezionate per rappresentare il popolo all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ma purtroppo alla fine dopo 3 step di provini la scelta è ricaduta su una tipologia femminile completamente diversa dalla sua. 

 

Roselyne sei stata in lizza per essere un opinionista di questa edizione del Gfvip ma alla fine la scelta è ricaduta su un’altra tipologia femminile. Che apporto avresti offerto a questa edizione?

Sono sicura che avrei portato una ventata di umorismo, di entusiasmo e di esempio dimostrando come nella vita si possa essere sempre così effervescenti anche ad una certa età, stimolando le persone ad essere ottimisti e felici in ogni momento della loro vita.

Se fossi stata scelta per rappresentare in questa sesta edizione il popolo come ti saresti rapportata con il conduttore Alfonso Signorini?

Nel modo più vero possibile. Sono una persona diretta, vera. Senza timore delle telecamere.Mi sento sempre a mio agio con tutti perché sono sempre me stessa…Quindi anche con Alfonso avrei avuto un rapporto sincero vero genuino.. Insomma sarei stata la Roselyne di sempre… Senza filtri e senza timore.

Mentre con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?

Con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli mi sarei rapportata come mi rapporto anche con le mie amiche.Credo nell’emisfero femminile…. E quindi sono sempre dalla parte delle donne…. Avrei espresso loro anche il mio parere sul loro abbigliamento e sul loro modo di essere… Insomma avrei creato una complicità femminile sincera vera e così intensa da farla diventare per il pubblico che ci avrebbe guardato una vera bomba!!!

Cosa pensi della competizione tra donne nel mondo dello spettacolo?

Come ho detto prima io sono a favore delle donne… Però devo ammettere che la competizione tra donne esiste da sempre… Non solo per il loro volere, ma anche per il volere del pubblico che alla fine adora assistere ai litigi tra donne…adora creare paragoni tra una donna e l’altra e gode nel metterle sempre a confronto!!! Essere sicuri di sé…. Amarsi.. Migliorarsi e cercare sempre di crescere in ogni settore è la chiave a mio parere per non soffrire di competizione e cercare di essere se stesse sempre senza imitare nessuno perché ogni donna è un mondo a parte che non va paragonata a nessuno!!!

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it