ROSELYNE MIRIALACHI PROTAGONISTA DI UN CORTOMETRAGGIO

Si aggiungono ulteriori successi professionali per la socialite Roselyne Mirialachi, la signora bon ton dell’alta società romana. Dopo importanti successi televisivi, per l’esplosiva Roselyne è ora di dare spazio al cinema. 

 

Roselyne sei stata protagonista di un cortometraggio. Di cosa parla?

È un cortometraggio che racconta la storia vera di una bellissima ragazza che a causa dell’uso improprio del cellulare subísce un incidente stradale,  pur riuscendosi a salvare la vita restando su una sedia a rotelle.

Che ruolo hai interpretato?

Io ho il ruolo della mental coach, un  ruolo bellissimo, che deve insegnarle a vivere nuovamente a convivere con le sue paure e combatterle.

Anche in altre situazioni hai dimostrato di essere molto sensibile alle tematiche sociali. A quali altre ti senti più vicina?

Si sono una persona molto sensibile ed attenta alle tematiche sociali.Purtroppo ne abbiamo tante: dal bullismo, alla criminalità minorile, alle dipendenze , alla emarginazione insomma ce ne sono tante!! Cerco di stare vicino e combattere queste tematiche anche se a volte mi sento tanto piccola in un mondo così complesso…

Sei una donna poliedrica: ti muovi con destrezza nel fashion system, in tv, ed ora anche sui set cinematografici. Ti rivedremo anche in altre pellicole d’autore?

Si si è vero mi muovo con estrema disinvoltuta nel fashion system, in TV e sui su cinematografici. Penso proprio che a breve mi rivedrete in qualche pellicola d’autore… Ho qualche bella proposta che a breve vi rivelero’!!!

Con quale regista ti piacerebbe lavorare?

Mi piacerebbe tantissimo lavorare con Paolo Sorrentino e Gabriele Muccino, due veri mostri sacri del cinema italiano!! Adoro La Grande Bellezza premio Oscar di Sorrentino, copsì come L’ultimo Bacio di Muccino.

Per una donna vulcanica come te è la televisione però è sempre il primo amore. L’esperimento opinioniste del popolo del Gfvip è durato due puntate. Cosa hanno sbagliato a tuo avviso?

Si la televisione resta e resterà sempre il mio primo grande amore!!! Avrei tanto voluto essere l’opinionista del popolo del Gf vip, ma poi la scelta si è orientata verso una tipologia femminile diversa dalla mia! A mio parere hanno sbagliato ad inserire altre due donne, decisamente troppe…!!! Ma soprattutto a questo punto inserire delle “specialiste di settore”.. Ad esempio.. Una cuoca esperta che avrebbe potuto commentare i piatti preparati dai concorrenti, oppure una fashion blogger che avrebbe potuto commentare i vari look, oppure una persona come me, esperta di bon ton, che avrebbe potuto commentare alla grande tutti i loro atteggiamenti e comportamenti di vita… Allora si che sarebbe stato un successo… Perché a livello di bon ton… sai quanto ci sarebbe stato da ridire…!!!!!!!! E che risate avremmo fatto…..

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it