michael rothling

Da top-manager dei giocattoli a ‘docente’ di stile. Mr. Michael Rothling protagonista assoluto sul canale Rtv38 (channel 10 Toscana), uno dei punti di riferimento dell’informazione regionale.  Una rubrica tutta da scoprire, nuova e dinamica, giunta alla sua seconda edizione. Business, lifestyle and more: questo e molto altro ancora in un format davvero eccellente.  Ieri pomeriggio, venerdì 29 settembre 2023, è andata in scena la prima puntata della seconda edizione del talk-show. Ospiti Mario Maione Jr, project manager della Monopoly Luxury Line (che sta facendo impazzire tutti da Forte dei Marmi a Capri) e Daniele Bartocci, food manager dell’anno alla Borsa di Milano (Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2023), noto anche come giornalista pluripremiato. Mario Maione Jr è stato intervistato nell’occasione dalla bella e brava Camilla Di Maria de ‘Il Tirreno‘, affrontando le dinamiche dei nuovi modelli di business (digitale e non) nell’era 2.0 e spiegando i successi del Monopoly Capri, Forte e Viareggio. Daniele Bartocci  ha invece analizzato le nuove tendenze del food, tra sostenibilità e cibi sintetici. Una puntata andata in onda in diretta su Rtv38, che potrà essere rivista anche sul canale ufficiale Youtube dell’emittente sapientemente diretta da Diletta Bianchi. Bianchi che ha saputo rendere con grande impegno e determinazione un format come Tadà uno dei cavalli di battaglia della Toscana intera, grazie anche alla magistrale conduzione di Carlotta Comparini. Ora non resta che attendere la seconda puntata della nuova edizione, sempre il giovedì a partire dalle ore 17 all’interno di Tadà.

Dolce Vita Rtv38
Michael Rothling

“E’ un’occasione che ho colto al volo – ha raccontato ai nastri di partenza l’imprenditore Michael Rothling (nella foto) – per mettere ulteriormente in evidenza La Dolce Vita che ancora si respira a Forte dei Marmi, luogo del mio cuore dove trascorro le mie vacanze  al quale ho dedicato la speciale edizione del Monopoly che la scorsa estate è stata veicolo di eventi di successo in luoghi culto come l’Augustus beach e il Bagno Annetta, oltre al torneo di padel artisti che  ha calamitato tanti volti dello spettacolo. Fermo restando i concetti di beneficenza a cui teniamo molto, questa seconda edizione vuol mettere in evidenza i protagonisti dell’eccellenza Made in Italy. Tanto business, socializzazione e realizzazione di importanti mission in campo imprenditoriale, promuovendo tutto ciò che gira intorno al Bel Paese.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it