Il nuovo singolo di Sam Smith, To Die For, arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 14 febbraio.

 

To Die For nasce come sempre dalla collaborazione di Smith con l’amico Jimmy Napes e il rinomato duo di produzione Stargate. Il nuovo singolo è una ballata con archi e pianoforte dove la voce di Sam fluttua senza sforzo: “Voglio solo qualcuno per cui morire”.

 

Parlando del nuovo singolo, Sam Smith spiega: ” Questa canzone nasce dalla parte più profonda di me. L’ho scritta con Jimmy Napes e Stargate a Los Angeles durante un periodo in cui avevo il cuore infranto e cercavo di riscoprire me stesso. Questo brano è per tutti i cuori solitari che vivono un altro San Valentino”.

 

L’annuncio del nuovo singolo arriva dopo le recenti uscite di “How Do You Sleep”, la cover del classico di Donna Summer, “I Feel Love”, e il singolo di Sam con Normani “Dancing with a Stranger” che ha raggiunto più di 10 milioni di copie, oltre 2 miliardi di stream, diventando il brano al numero uno dell’airplay negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

 

L’ultimo album di Sam “The Thrill of it All” è stato pubblicato nel 2017 e include “Too Good At Goodbyes”, che recentemente è diventata la seconda canzone di Sam a raggiungere oltre un miliardo di stream su Spotify, dopo “Stay With Me”. Negli ultimi anni Smith ha superato i  dieci milioni di follower su YouTube (uno dei pochi artisti britannici a ottenere questo risultato). Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di album in tutto il mondo e ha avuto con ben sette brani al primo posto nel Regno Unito, tra cui “Writing’s On The Wall” – tema ufficiale del film di James Bond “Spectre”.  Ha ottenuto, inoltre, quattro Grammy Award, tre BRIT, un Academy Award e un Golden Globe per la migliore canzone originale (Writing’s On The Wall).

 

Find Sam Smith online: WEBSITE / FACEBOOK /TWITTER / INSTAGRAM

Condividi