SELENA GOMEZ

TORNA CON IL NUOVO SINGOLO

“999”

IN COLLABORAZIONE CON

IL CANTAUTORE COLOMBIANO CAMILO

La popstar Selena Gomez torna con il suo nuovo singolo intitolato “999” e cantato in collaborazione con Camilo, cantautore di origine colombiano vincitore ai Grammy Awards. Il singolo arriva accompagnato da un bellissimo videoclip diretto dalla regista Sophie Muller e disponibile qui:

Prodotto da Edgar Barrera e scritto dallo stesso Camilo, “999” è una canzone pop latin dai ritmi irresistibili e piena di sentimento, che segna la prima collaborazione fra la popstar americana di origine messicana e il cantautore colombiano.

 

Camilo è un autore e cantante fantastico che ha il coraggio di riversare i propri sentimenti in tutto ciò che crea e questa cosa ci ha accomunato tantissimo fin da subito” – rivela la Gomez a proposito della collaborazione. “Non potevo essere più felice di lavorare con lui!”.

 

Lavorare con Selena Gomez è un grande onore. Fin dall’inizio il brano è stato scritto pensando alla sua voce e non esisterebbe senza di lei. L’ho creata sognando questa collaborazione” – ha aggiunto Camilo. “Sono così contento di questa opportunità e per tutto ciò che rappresenta per me e la mia carriera. Si tratta di un brano molto prezioso, realizzato con la collaborazione di un’Artista che rispetto e che seguo da così tanto tempo. Ancora non riesco a crederci, pensate che due o tre anni fa quando mi fu chiesto in un’intervista con chi avrei desiderato collaborare, risposi senza pensarci “Selena Gomez!”…e ora tutto ciò è realtà!”

 

Il progetto fa seguito a “Revelación”, il primo EP in lingua spagnola della popstar uscito lo scorso marzo in tutto il mondo e che ha visto la Gomez come unica artista femminile dal 2017 ad oggi occupare la prima posizione nella classifica Billboard “Top Latin Albums”.

In totale su Spotify i tre brani hanno già realizzato oltre quasi 420 milioni di stream.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it