“Ho rivolto un pensiero alle Donne che diventano mamme e,  che spesso si trovano a dover fronteggiare il cambiamento di un corpo in continua trasformazione. La gravidanza è un evento meraviglioso che  spesso lascia sul fisico della neomamma le tracce di nove mesi  di metamorfosi.  Il seno perde tono, l’addome diventa prominente, le smagliature sono visibili in una pelle impreparata e poco elastica.  Settembre si tinge di rosa per me,  sono a disposizione per tutte coloro che si preparano a diventare madri  o che lo sono già”.

Le tematiche del bravo medico, firma di numerose rubriche editoriali e volto noto di diverse produzioni televisive,  saranno il lifting del seno e l’addominoplastica. Tantissimi i personaggi noti che ricorrono a lui per interventi ed SOS.

Il Dottor Simone Napoli, riceverà  a Bologna il 16 Settembre, a Roma il 23 Settembre, a Firenze il 25 Settembre ed a Milano il 30 Settembre.

Un agenda fitta di impegni per il Dottor Simone Napoli,  da sempre punto di riferimento di personaggi VIP che affidano a lui la loro bellezza.

www.simonenapoli.it

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it